30 minuti
No
Immediata
Il lifting viso non chirurgico è un trattamento di medicina estetica mini invasivo che mira a migliorare l’aspetto delle rughe e dei solchi presenti sul volto donando una nuova luce e un aspetto più giovanile ai pazienti con un effetto antiage naturale e non artificioso.
Con l’andare del tempo la pelle del volto, décolleté e collo può subire dei cedimenti dovuti al processo naturale di invecchiamento.
Grazie a questa procedura è possibile donare una nuova luce al volto e ritrovare la tonicità ed elasticità perduta.
Il dott. Domenico Valente esegue trattamenti di Lifting non chirurgico presso i suoi studi di Firenze, Pescara, Cosenza e Rome.
Questo trattamento è idoneo per uomini e donne che vogliono ridurre e/o eliminare le rughe presenti sul volto andando ad agire sulla perdita di elasticità della cute ma che non vogliono sottoporsi a un intervento di lifting chirurgico.
La durata media è di circa 30 minuti
Questo tipo di trattamento non necessita di recupero e il paziente potrà tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane
I risultati consistono in una pelle più tonica e rilassata.
Sono visibili già dopo la prima seduta anche se il risultato sarà più apprezzabile dopo 2-3 mesi, tempo necessario per il processo di rigenerazione e stabilizzazione delle proteine del collagene.
Medico chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo-facciale
Chirurgia Estetica facciale.
Vieni a trovarci
Il dottore Domenico Valente esegue interventi di linfting non chirurgico a Firenze in Via di Novoli 33/13 Firenze – 50127 Firenze (FI). Puoi fissare una visita presso la clinica Villa Demidoff Clinic.
Siamo in Via di Novoli, nel pieno centro del quartiere di Novoli, molto vicino al centro di Firenze e accanto al centro San Donato di Novoli.
Intorno alla clinica sono presenti molti parcheggi dove poter lasciare comodamente l’auto.
È possibile raggiungere la clinica comodamente tramite l’autobus o con la tranvia.
Autobus
A seconda del luogo di partenza potrai ecco alcune linee che fermano nei pressi dello studio: bus: 29BA 322 A 35 5 51PQF CF
Tranvia
È possibile raggiungere la clinica a piedi in pochi minuti scendendo alla fermata: FM9055 della tranvia, fermata dell’università di economia di Firenze.
Il trattamento di lifting non chirurgico fa parte di quei trattamenti impiegati per il ringiovanimento del viso e la cura della pelle e viene effettuato senza anestesia.
La pelle, il sottocute ed i muscoli vengono stimolati tramite degli ultrasuoni micro focalizzati che generano del calore mirato circoscritto alle zone da trattare e affette da lassità.
Il calore generato dagli ultrasuoni stimola rigenerazione del collagene creando un effetto di rigenerativo che induce la pelle a tornare soda, compatta ed elastica.
Tramite questo trattamento è possibile andare a rimodellare i tessuti cutanei ottenendo risultati estetici molto naturali senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica.
È sempre consigliabile un consulto personalizzato.
Il prezzo varia a seconda del tipo di problema da trattare e della tipologia di prodotto impiegato.
Il trattamento non è doloroso ma può provocare un pò di fastidio. Per chi desidera non sentire niente è possibile eseguire una anestesia locale.
L’ effetto dura circa un anno e necessita di un richiamo del trattamento per mantenere il risultato acquisito.