Cosenza

Chirurgia Maxillo Facciale

Chirurgia Estetica

Studio Privato
Corso G.Mazzini 51

Studio di Cosenza

Presso lo studio di Cosenza si eseguono trattamenti di chirurgia maxillo facciale, chirurgia estetica e medicina estetica. Nell’ambito della chirurgia Maxillo Facciale c'è la possibilità di consulenze che riguardano le problematiche mandibolari, traumi facciali con fratture delle ossa del volto, trattamento degli esiti di traumi come cicatrici ed asimmetrie del volto. E' possibile eseguire consulenze per ciò che riguarda la chirurgia ortognatica e programmare interventi di correzione delle malocclusioni.

Altri servizi proposti:
Medicina estetica Acido Ialuronico, tossina botulinica, peeling chimico, radiofrequenza, cavitazione, criolipolisi, HIFU, biorivitalizzazione, lifting non chirurgico con fili riassorbibili, mesoterapia, Endospheres, epilazione laser, aumento volume glutei.

Ringiovanimento viso:Peeling, laser, luce pulsata, radiofrequenza, HIFU, acido ialuronico, biorivitalizzazione, Prf, trattamento alopecia e caduta dei capelli, fili biostimolanti, needling, trapianto di capelli in alopecia maschile e femminile, Tricopigmentazione.

Patologie dell’apparato respiratorio: Deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati, epistassi nasali recidivanti, deficit respiratorio nasale, apnee notturne, deformità nasali post traumatiche.

Chirurgia estetica dermatologica Blefaroplastica, lifting, rinoplastica, otoplastica, mentoplastica, lipofilling, asportazione bolla di Bichat, Chirurgia ortognatica. Asportazione di neoformazioni cutanee (cisti, nevi), correzione di lobo orecchio bifido.

Inoltre grazie alle consulenze di specialisti in ambito nutrizionale vi è possibilità di istituire piani di dimagrimento mirati e di usufruire di moderne tecnologie come la Criolipolisi per dimagrimenti non chirurgici.

Hai bisogno di un intervento di chirurgia Maxillo-Facciale a Cosenza?

Compila il modulo per richiedere una consulenza

Il tuo nome*
La tua email*
Dove
Motivo
Se vuoi allega una foto del problema
Il tuo messaggio